Bonus e Cessione del Credito 50-70-110%

Studio INCANTIERE offre il servizio esclusivo di valutazione preliminare gratuita per privati e condomìni in funzione alle esigenze del committente e alle criticità del fabbricato o appartamento fornendo delle indicazioni concrete sulla possibilità di eseguire lavori usufruendo dei bonus previsti dall’attuale normativa.
L’esperienza dei nostri tecnici, da anni nel settore dell’efficientamento energetico, della cessione del credito e della valorizzazione immobiliare, ci permette di offrire a chi si affida a noi un servizio completo nella gestione dei lavori e valorizzazione dell’immobile a costo zero, o quasi.
Ad oggi grazie alla nostra partnership con Imprese italiane, con General Contractor Italiani e principali istituti di credito Italiani, In funzione alla tipologia del lavoro, che sia un condominio, una villa unifamiliare o un appartamento privato, riusciamo a farvi abbattere i costi dei lavori grazie all’utilizzo dello sconto in fattura o della cessione del credito in sostituzione al normale pagamento.
In questo modo ci possiamo permettere di prendere in carico appalti piccoli e grandi, dalla progettazione alla chiusura dei lavori con costi a carico del committente che in molti casi si azzerano.

Ad oggi i bonus previsti dalla legge sono molti, alcuni più conosciuti e altri meno con detrazioni che vanno dal 36%, 50%, 65%, 70%, 75%, 80%, 90%, 110%.

Di seguito un elenco dei più conosciuti:

  • Ecobonus;
  • Sismabonus;
  • Bonus Facciate;
  • Bonus ristrutturazione;
  • Bonus mobili;
  • Bonus Finestre;
  • Bonus verde.

Il nostro punto di forza, ormai collaudato, è il modo con cui ci approcciamo a questo tipo di interventi.
Il processo progettuale e lavorativo viene sviluppato per step ben definiti.
Ogni documento, partendo dalla parcella del professionista, alla diagnosi energetica, al capitolato di appalto fino al collaudo e chiusura dei lavori, viene caricato in un portale dedicato e viene controllato, validato e certificato da diverse figure professionali. Le figure coinvolte negli interventi di questo tipo sono molte e tutte sono a tutela del committente, dall’asseveratore fiscale all’asseveratore urbanistico/edile, dal direttore dei lavori all’ente certificatore che è una figura esterna fino all’istituto di credito e assicurazioni dedicate.
Al portale avrà accesso anche il committente, che potrà seguire così tutte le fasi e potrà controllare tutti gli step e lo stato di avanzamento dei lavori.
In questo modo possiamo lavorare riducendo a zero gli errori grazie a tutti i controlli di cui sopra, senza avere dubbi che i crediti vengano maturati e siano utilizzabili al momento dell’apertura del cassetto fiscale. Perché i crediti non esistono fino a quando non vengono maturati.

Studio INCANTIERE resta dunque a disposizione con professionalità e serietà per aiutarvi ad utilizzare al meglio e nel modo più sicuro i bonus per interventi edilizi.

Contattaci

+39 328 056 85 86
info@studioincantiere.it
Via Alfonso Borelli 17,
Roma (RM) - 00161

Resta in contatto